Il tuo carrello è vuoto

Advanced Ethical Hacking Course

EUR 3.900,00


Per contrastare in modo efficace un nemico, è necessario conoscerlo, capire quali sono le armi di cui dispone, comprendere il suo modus operandi.

Per formare professionisti capaci di contrastare le sofisticate tecniche di attacco e di intrusione dei criminali informatici Netgallery organizza il corso Advanced Ethical Hacking, realizzato con la collaborazione di Data Security.

In un’ottica orientata a tutelare il patrimonio intellettuale e finanziario, diviene fondamentale in molte organizzazioni la presenza di un professionista che possieda i requisiti necessari per implementare un’efficace sistema di sicurezza.

L’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati assumono una dimensione di primaria importanza per ogni azienda, organizzazione e ente.

Il corso Advanced Ethical Hacking è particolarmente indicato per professionisti e responsabili della sicurezza, amministratori di sistemi e responsabili di infrastrutture di rete, ma utile per tutti coloro che hanno un ruolo nella gestione di infrastrutture e servizi IT.

Il corso permette agli studenti di lavorare in un ambiente interattivo dove viene mostrato come eseguire scansioni, prove, attacchi e come rendere sicuri i propri sistemi.

A breve verrà resa disponibile la brochure del corso, con tutte le informazioni su durata, contenuti e sedi di svolgimento.

Le attività di formazione sono svolte:

  • in apposite aule attrezzate presso Campus Universitari, Centri di Ricerca o Poli Tecnologici individuati nelle location più opportune logisticamente per minimizzare i costi di trasferta e di soggiorno dei partecipanti.
  • presso la sede del Cliente, laddove ci sia un numero sufficiente di partecipanti.

Contattateci per ricevere il calendario aggiornato delle sessioni.




Da inserire:


POR FESR 2007-2013 Regione Friuli Venezia Giulia